A Genova, il 28 febbraio e il 1 marzo 2015, nell’ambito delle attività del progetto Me.R – Mediterraneo in Rete, si svolgerà il seminario di formazione “Marketing territoriale: come sviluppare l’attrattività di un territorio coinvolgendo la popolazione e valorizzando gli asset locali”.
I lavori si svolgeranno sabato 28 febbraio dalle ore 9.30 alle 17.30 nei locali della Cooperativa Sociale Mignanego, componente di “Genova Torna in Villa”, la rete d’imprese nata per rilanciare i territori dell’Alta Val Polcevera e Alta Valle Scrivia (di cui anche Team fa parte), e domenica 1 marzo dalle 9.30 alle 14.00 a Genova, presso la sala Bianca di G.B. Gallery Home & Events, in Via Roma 8.
Obiettivo del seminario è approfondire le tematiche e le opportunità offerte dal marketing a supporto dei territori, sfruttando le sinergie messe in campo dal networking fra imprese.
Un nuovo modo di affrontare il settore del turismo sostenibile potenziato dalla conoscenza delle regole del marketing e dall’integrazione delle competenze delle imprese di una rete.
Il seminario sarà animato da Enrico Rovida, Presidente di Team Srl ed esperto di marketing.
Per informazioni e iscrizioni:
Tel 010-591441